Per questo motivo ho scelto di rendere realtà il progetto “IL VENETO DI ERICA”, soprattutto in questo preciso momento a seguito dell’ondata impazzita che ci ha tenuti rinchiusi nelle nostre case, che ha fatto fallire attività e che ha messo in ginocchio l’Italia intera sia dal punto di vista economico ma anche turistico.
“IL VENETO DI ERICA” può servire per ricominciare dalle cose semplici, dalla terra, dai rapporti umani, dalla condivisione e dallo scambio che altro non può fare che avvicinarci gli uni agli altri.
Quello che chiamo il mio Veneto potrà diventare anche il tuo Veneto, vieni a scoprirlo con me?
In questi mesi sarò alla scoperta della mia Regione e cercherò di riunire tutte quelle persone che vogliono lavorare insieme a me per promuovere il territorio veneto, per farlo conoscere anche a chi lo sottovaluta, come meta potenziale adatta ad ogni stagione e che offre ogni tipo di paesaggio possibile.
Sarò felice di conoscere piccole realtà a gestione familiare, di trasmettere le sensazioni e le emozioni di chi è legato ancora alle tradizioni della nostra terra, di condividere il lavoro che viene svolto all’interno delle aziende che vorranno aiutarmi in questo progetto.
E’ nato dalla mia mente ma rimarrà in vita solo ed esclusivamente grazie ad ogni persona, azienda ed ente che parteciperà al mio progetto.
Ma anche grazie a te, quando ti fermerai a leggere ciò che scrivo, quando guarderai le mie foto e quando deciderai di seguire la bellezza e la magia che io vedo tutti i giorni.
Fai in modo che il Veneto non sia una seconda scelta, scoprilo attraverso i miei occhi e le mie parole e soprattutto vieni a trovarmi!